Riccione

Riccione e’ la capitale delle vacanze tutto l’anno

L’ Estate a Riccione è fantastica , ci si può stendere rilassandosi sulla spiaggia con la sabbia finissima, fare sport nelle spiaggie attrezzate con palestre e divertirsi giocando a boccie e beach volley con gli amici.

Riccione non è solo sole e mare questa città è piena di iniziative culturalisportive , organizza eventi internazionali , coccola i propri ospiti consplendidi fuochi d’ artificio , feste danzanti e concerti gratuiti.

La notte poi non finisce mai , Riccione è l’ Ibiza d’ Italia, qua ci sono le più belle discoteche d’ Italia e d’ europa con le ultime tendenze di moda tantissimi pubs dove bere qualcosa con tanti nuovi amici che potrete conoscere, ristoranti ed osterie di ogni genere , e i locali sulla spiaggia novità di questi ultimi anni in cui potrete ballare tutta la notte.

Anche l’ autunno a Riccione è pieno di appuntamenti imperdibili , il nuovo centro congressi è un ottimo punto di inizio per fare businness , i negozi , i pub e le discoteche sono sempre aperte e l’ aspetto meno conosciuto di riccione è che è situato in una posizione strategica per visitare il bellissimo entroterra , l’ area del montefeltro e l’ area dei Malatesta magari praticando cycling sulle splendide piste ciclabili, vi consiglio di visitare queste terre in questo periodo per vedere le colline che ci circondano fra castelli e rocche con i colori dell’ autunno è stupendo. Poi potrete partecipare alle varie sagre gastronomiche di questo periodo oppure semplicemente sedervi in qualche osteria e degustare una ottima cagnina ( il nostro vino nuovo) con castagne e bruschette varie.

Poi arriva l’ inverno, quale migliore occasione per fare shopping nei negozi di viale Ceccarini la domenica pomeriggio o passare una serata in discoteca assieme agli amici? Che dire delle iniziative tipiche delle Feste di Natale in Riviera ? Riccione splende piu’ che mai con tante iniziative a tema . Spumeggiante è Capodanno, è festa , è divertimento per tutti dai grandi ai bambini. Passate le festività si ritorna al lavoro con i congressi e le fiere di Riminii e poi San Valentino , che romantico passeggiare sulla spiaggia d’ inverno magari con la neve .

A Marzo si sente il profumo di Primavera , dal semi letargo invernale Riccione si risveglia e riinizia a rivivere , i negozi stagionali cominciano a riaprire per i week end e ponti primaverili , ritorna la voglia di mare e sole, poi le vacanze di Pasqua all’ insegna del divertimento , per le famiglie le visite con i propri figli negli splendidi parchi di divertimento con novità apportate nell’ inverno. A Riccione vengono organizzate manifestazioni sportive internazionali ,festesfilate di moda ed eventi mediatici e culturali di ogni genere. Riccione si prepara per un’ altra estate di vacanza indimenticabile!

Riccione è uno spettacolo che non finisce mai !.